| |
| Ke carina è stata a passare *-* Grazie  Il sogno è diventato realtà♥ Voi,la mia vita, Grazie d'esistere♥Per sempre con te♥

Legame mio ti adoro♥ Tesoro ora che ho scoperto cm si fa potevo forse mancare nella tua firmetta???? Ovviamente NOOOOOO!!!!!!! Ti volevo solo dire GRAZIE per la meravigliosa persona che sei, perché mi sei sempre vicina con i tuoi sms, perché con te è semplice parlare, perché sai ascoltare e i tuoi consigli sono sempre molto preziosi, e soprattutto perché mi sopporti…. Grazie per esserti fidata di me e per avermi parlato di te, ormai per me sei diventata una vera Amica e ti porto nel cuore cm tale… Un bacione fortissimo Ti Voglio Bene Ila P.S. Ricorda sempre il nostro progetto… Roma ci aspetta!!!!!!!"
Ireeeeeee....come potevo mancare nella tua firmetta xD Che diree...sei una ragazza dolcissima e tanto simpatica<33 Siccooooome io non sono brava a fare le dedichine ti dico solo che ti voglio tanto beneeee<3 Noi dobbiamo assolutamente rivederci.... e sono sicura che ci rivedremo!!! Un bacio tesorooooo *_* Ary<3
Ire... prometto che non ti rubo troppo spazio... volevo solo ringraziarti per essermi stata vicina nei momenti di sconforto.. e ti ringrazio per aver creduto in me, sin dall'inizio. Sono fiduciosa: ci vedremo <3. Ti voglio bene... Silvia AL♥ Ali♥ Luca♥ Ali,Ari♥ Cassy♥ Ele&Enri♥ Elena♥ Ele♥  ©Ali © credits by La Chià. |
| | |